Il Caaf Cgil Emilia Romagna sede di Modena sta cominciando a raccogliere le candidature per lavorare come compilatori nella campagna fiscale 2025.

Se sei interessato ad un’attività stagionale e professionalizzante clicca sul banner e compila il modulo entro il 10 gennaio 2025.

 

Il Caaf Cgil Emilia Romagna ricerca e seleziona ogni anno personale da inserire nell’organico necessario per lo svolgimento delle attività di assistenza fiscale presso i nostri uffici presenti in tutti i territori della regione.

L’esperienza lavorativa che offriamo è sicuramente un veicolo di crescita professionale da prendere in considerazione. L’opportunità di lavoro, a tempo determinato, potrà inoltre essere ripetuta negli anni, essendo, la nostra, un’attività stagionale caratterizzata da picchi di lavoro annuali che possono arrivare a comprendere periodi da aprile a luglio.

Per consentire l’adeguato apprendimento delle mansioni necessarie a lavorare con noi, Il Caaf Cgil Emilia Romagna mette a disposizione degli interessati corsi di formazione, propedeutici e gratuiti, che consentiranno lo sviluppo delle competenze e della professionalità necessari. I corsi in oggetto hanno una durata di almeno 120 ore e si svilupperanno nel periodo compreso tra gennaio e marzo. Per tutti coloro che supereranno il corso finale verrà rilasciato il relativo attestato di frequenza

 

Destinatari

La selezione è aperta a studenti, laureati, laureandi o diplomati nell’area giuridico economica. Saranno inoltre favorevolmente considerati i candidati che abbiano comunque maturato esperienza nel settore fiscale che intendano riqualificarsi o ampliare le proprie conoscenze in ambito fiscale.

 

Requisiti

Ottime competenze digitali e disponibilità dell’utilizzo di un pc dotato di webcam, microfono e adeguata connessione internet (il nostro corso formativo si svolgerà parzialmente on line)
Disponibilità ad un impegno costante e quotidiano del corso la cui frequenza sarà obbligatoria
Spiccate capacità relazionali e capacità di lavoro in team
Disponibilità a muoversi sul territorio provinciale scelto

La selezione

La candidatura è libera. I curricula saranno visionati e selezionati dai nostri uffici che provvederanno a contattare le candidature ritenute maggiormente idonee fino al raggiungimento delle risorse da integrare in organico.